Ci siamo, il Natale si avvicina! Tempo di pensieri e di doni tra luci colorate, feste di paese e profumo di caldarroste. C’è chi passa ore a cercare il regalo natalizio perfetto per l’amico, il collega, la moglie, il marito o il fidanzato: è un’occasione in più per dimostrare con un regalo speciale alle persone care quanto siano importanti per noi.

Certo, ci auguriamo di poter godere appieno di questo Natale 2021, recuperando anche ciò che ci siamo persi l’anno scorso per via dell’emergenza sanitaria (purtroppo tutt’ora in atto). Una cosa però l’abbiamo imparata: POSSIAMO FAR ARRIVARE IL NOSTRO AUGURIO ANCHE QUANDO SIAMO LONTANI. Basta una videochiamata e ci sentiamo già tutti più vicini: noi di maiolicus vogliamo darvi un'opzione in più!

Il regalo di Natale enogastronomico consegnato direttamente a casa del destinatario?

LA DISCOVERY BOX MAIOLICUS

box natale

SCOPRI DI PIU'

Il perfetto regalo di Natale enogastronomico

Se poi il regalo contiene prodotti enogastronomici italiani, la sorpresa è doppia e si presta a deliziare palato e amore per la nazione e per il proprio Paese. La Discovery Box maiolicus ha proprio queste caratteristiche: contiene prodotti tipici di un territorio italiano selezionati con grandissima cura da  professionisti del settore. Ma non è solo questo! Vengono inclusi contenuti esclusivi (video con piccole interviste ai produttori, bellissime cartoline prodotto da collezionare…) affinché il tuo non sia un “semplice regalo” ma una vera e propria esperienza enogastronomica.

SCOPRI LA BOX

 

Ci apprestiamo ad affrontare settimane ricche di occasioni per allenare i sensi con prelibatezze enogastronomiche tutte da scoprire. Proprio in questo periodo, infatti, chi non è alla ricerca di quelle specialità che in altri momenti dell’anno non abbiamo modo di degustare, capire e apprezzare fino in fondo?

Per gli appassionati del buon cibo e del miglior vino, insomma, la Discovery box maiolicus è il regalo ideale da godersi in famiglia nell’atmosfera magica del periodo natalizio.

SCOPRI LA BOX

In attesa di Babbo Natale maiolicus, una raccomandazione: i regali vanno pensati e preparati con anticipo, ma soprattutto… aperti con anticipo! Non vorrete mica perdere l’occasione di presentare le prelibatezze della Discovery box maiolicus sulla tavola di Natale?! A buon intenditore, poche parole 😉

regalo di natale cibo e vino